Ancora e sempre in strada

Ancora e sempre in strada

25 dicembre 2008

Buon Natale

Ciao a tutti ragazzi!!!!Chissà se dalle vostre casette sbirciate il blog :p
e se non lo sbirciate vorrà dire che leggerete i miei auguri più tardi!(credo che abbiano scadenza illimitata :))
Tanti auguri di Buon Natale!Mi ispiro all'omelia del sacerdote della mia parrocchia che puntualmente ci fa vivere dei bellissimi momenti di riflessione!Vi auguro che possiate scoprire sempre più profondamente l'Amore vero, autentico, quello è che solo l'Amore di Dio!Dio si è fatto uomo per permettere e noi uomini di diventare figli di Dio!!
Possiate amare, con quel calore dentro che sto sentendo anch'io ora che vi scrivo :)
mi verrebbe da aggiungere VI AMO ma sarebbe equivoco ahahah
Tanti auguri ragazzi!
Vi penso sempre
Angela
Lince Meticolosa

Nessun commento: