Ancora e sempre in strada

Ancora e sempre in strada

31 agosto 2008

Ricominciano gli incontri del Clan universitario!!

Ciao ragazzi !
Allora, come sono andate vacanze e route varie ??
Tornati sui libri ? Pronti per la sessione di settembre?

Bene, ricominciano le lezioni universitarie ... ma ricomincia anche il Clan universitario!
(così magari vi presento anche il piccolo Andrea ... )

Nella email che vi abbiamo spedito vi abbiamo allegato la locandina che avevamo predisposto per la pubblicità del Clan, forse qualcuno di voi l'ha incontrata in giro l'anno scorso!
Vi chiediamo quando vi capita di essere a Padova e frequentare le sedi dell'Università di attaccarne un po' di copie in giro. Sarebbe importante che qualcuno si facesse carico - questo magari il prima possibile - di andare all'ufficio immatricolazioni così da contattare le "nuove leve". Fateci sapere.

E noi? Quando ci vediamo per la prima riunione?
Quand'è il primo mercoledì in cui siete a Padova ? Oppure un altro giorno della settimana in cui ci siete ?
I mercoledì (li abbiamo pensati da fine settembre) sarebbero:
24 settembre ; 1 ottobre, 8 e 15 ... speriamo di non andare troppo in là, ma diteci voi e appena siamo in un numero sufficiente ci troviamo!

A presto.
Ale, Enrico e Davide

6 commenti:

Marco ha detto...

MARTEDI'
MARTEDI'
MARTEDI?

:P

simhero ha detto...

Cinquepalmi sono di pescara e dovrei venire a frequentare economia e commercio a padova. Ho sempre frequentato gli scout nel mio gruppo PESCARA 14 e vorrei continuare l'esperienza scoutistica a padova. il mio indirizzo e-mail è simhero@hotmail.it fatemi sapere notizie o contatti x favore. grazie. buona strada a tutti

paperotto ha detto...

ciao! io sono sara datturi e sono di pavia dove faccio gli scout da ormai un sacco di anni.. sono nel pv4 e quest'anno sarò a studiare a padova cooperazione allo sviluppo! mi piacerebbe molto continuare a fare scoutismo e tutti mi hanno parlato moolto bene del vostro clan universitario, in particolare nadia . devo ancora vedere se riesco a fare servizio anche a pavia.. quest'anno ho fatto reparto e l'anno prima essendo negli stati uniti non sono riuscita a fare lupetti e mi piacerebbe tanto. comunque volevo sapere non evendo trovato ancora casa se sapevate di qualcuno che cercava una nuova coinquilina.. mi fareste un grande favore.. avendo fatto i test in tre città diverse ho saputo soltanto venerdì dove sarei andata, anche perchè il termine per le iscrizioni di cooperazione era ieri.

sto cercando nei collegi e appartamenti, li andrò a vedere lunedì ma è sempre meglio quando si hanno contatti più 'fidati'..

graazie mille

buon day!

aspetto vostre notizie

sara

paperotto ribelle

la mia e-mail e` paperottoribelle@hotmail.it

simao ha detto...

ciao! sono simone, sono di Brescia e anche io comincerò cooperazione allo sviluppo. mi fa pacere sapere che c'è qualcuno (sara) della mia stessa facoltà che ha intenzione di frequentare il clan univ. ovviamente anche io ho intenzione di farne parte, dopo che Marco me ne ha parlato tanto, non posso farne a meno! continuerò il servizio nel mio gruppo-BS6, ma mi piacerebbe molto partecipare alle riunioni, perciò terrò d'occhio il blog e apetterò vostre notizie.
la mia mail è supermone@bresciaonline.it
grazie, a presto
simone-marmotta empatica

Ale ha detto...

ciao ragazzi ! al più presto vi facciamo sapere quando ci troviamo. per appartamenti, collegi, ... spero che i ragazzi "vecchi" del clan vi sappiano dare informazioni utili !

Ale ha detto...

Ciao ragazzi.
vi proponiamo di vederci per presentarvi un po' com'è il clan universitario e iniziare a conoscerci giovedì 25 alle h.20.30 al centro giovanile antonianum, in Prato della Valle.
voi riuscite ad esserci ?
fateci sapere!! altrimenti proviamo un'altro giorno ...