Ancora e sempre in strada

Ancora e sempre in strada

22 dicembre 2013

Uscita Colli Euganei 14/15-12

Ed eccolo qua il fresco clan Samarcanda. Piemontesi, Liguri, Lumbard, Trentini, Furlan, Marchisciani, Pugliesi, Lucani e ... ma si, anca veneti, dai... partito il sabato mattina verso Teòlo alla scoperta delle bellezze dei Colli Euganei, lasciando la nebbia fitta della pianura, che ci ha fornito comunque splendide immagini colte dall'occhio (e dalla sua fotocamera) del nostro Ephrem. 



La visita alla chiesetta di S.Antonio Abate, l'ascesa al Monte della Madonna, le Fiorine, dove mangiare (poco), "svaccare" (troppo), giocare e poi riflettere. 
La casa del mitico Learch, nostro capogruppo, poi a Castelnuovo ci ha ospitati calorosamente, dove i fazzolettoni nuovi e bellissimi ci aspettavano per farsi indossare.


Il finale è stato grande Domenica, quando la chitarra del nostro Fattori, guidato dal Maestro Paolo da Turin, ha accompagnato il clan animando la S.Messa comunitaria nella chiesa di Torreglia. Non contenti poi, hanno riempito di gioia (???) cantando, il bus che li ha trasportati fino a Padova, accompagnati questa volta dall'hukulele di Francesca da Tranto.  

Alla Prossima! ...e Buon Natale!!!!!


Nessun commento: