Ancora e sempre in strada

Ancora e sempre in strada

09 dicembre 2010

Chi siamo? Da dove veniamo? Chi ce lo fa fare?


Benvenute Katarina e Francesca!!!

Il Clan inizia l'anno carico di entusiasmo e con le idee piu' confuse che mai sul tema "fede" dopo aver conosciuto il buon Iuri! Stupendo...

Vediamo un po' com'e' la geografia delle provenienze del nostro clan (superato in classifica dei clan universitari dall'exploit di Milano!!):
tre bresciani tormentati e una bergamasca in piena trance da campi scout, insieme alla partente di Lecco formano il nostro battaglione lumbard! Lombardia a quota 5!

Casa Nordest: i veneti veraci stanno crescendo e stanno Partendo! Se non fosse per un loquace rivoluzionario veronese dopo Natale noi locali saremmo pericolosamente poco rappresentati! Meno male che resiste la nostra pordenonese nonostante allagamenti, malattie, esami e carestie e che silenziosamente dal trentino arrivi un uomo che da' il suo meglio quando si tratta di "lavoro sporco" :)
La compagine nostrana resta in attesa del trio di Conegliano, cogitabondo sul proprio presente e futuro...

Perugia e' la casa della nostra indomabile e unica rappresentante del centro Italia! Speriamo quest'anno ci porti piu' cioccolatini.

Dal sud con furore: un salernitano marpione che pur di partecipare al clan si e' pure iscritto all'universita'; dalla terra dei taralli e dell'olio continua la sua conquista del nord il putignanese pizzettato; arriva la cavalleria abruzzese (che dara' vita a una nuova nazione!?) supportata dalla punta del nostro stivale! Finalmente possiamo fieramente rappresentare l'autostrada piu' famigerata d'Italia la Salerno-Reggio Calabria!

Ormai non ci sono piu' parole (prive di biasimo) per descrivere un uomo che della Sardegna riesce a far sbiadire l'idilliaco immaginario vacanziero che tutti abbiamo. Viva Olbia!

Manca la Sicilia. Non senza commozione abbiamo salutato un giovane cucciolo (di un quintale almeno) e attendiamo fiduciosi l'illuminazione vocazionale di una coppia che da Agrigento porterebbe parecchio calore ma che evidentemente soffre l'umidita' padana.

Riusciremo a coinvolgere qualche studente Erasmus???

Ci siamo!
Ci vediamo martedi per la firma della nuova carta di clan e per la consegna del nostro simbolo preferito, il fazzolettone giallo-verde-rosso.

Un abbraccio
Tommy

Nessun commento: