Ancora e sempre in strada

Ancora e sempre in strada

10 marzo 2008

Riunione di Mercoledì

Per la riunione di mercoledì non possiamo farla all'antonianum, a causa degli esercizi ignaziani per adulti, per cui possiamo dare due appuntamenti 1 alle 18.00 al cinema per chi vuole vedere il film e poi alle 20.30 21.00 a casa di Davide che ci ospita per la cena e prepara anche un primo noi comunque portiamo i panini da condividere e di seguito fare riunione a casa sua. Necessitiamo però di sapere chi c'è alla cena e quindi alla riunione e chi eventualmente non viene al cinema e va a casa di Davide un po' prima ad aiutarlo a preparare, aspettiamo quindi le vostre risposte per saperci organizzare. Io spero di riuscire a liberarmi per le 18.00 e venire al cinema , quindi non sarei molto disponibile per passaggi all'andata nessun problema per il ritorno.

4 commenti:

Angela ha detto...

io ci sarò al cinema....quello che mi sfugge è:come ci spostiamo poi dal cinema a casa di davide?:)

Enrico ha detto...

a piedi non è molto lontano

Ale ha detto...

ciao ragazzi. già visto il film. bellissima fotografia. ci si vede direttamente post-cena a casa di davide.

Selene ha detto...

pure io l'ho già visto, ma mi rendo disponibile per i preparativi.. mi sento con davide! porto un dolce? ci vediamo a cena!!