Ancora e sempre in strada

Ancora e sempre in strada

18 febbraio 2007

Prox appuntamenti Clan Universitario

Siamo partiti !
Bene benone ... e grazie a Giacomo, Mauro e Valentina che si sono lancianti insieme a noi in questo progetto !!

Prossimi appuntamenti:
- giovedì 22 febbraio (Thinking day!) : cena da Davide per i volantini
- martedì 27 febbraio : riunione di Clan al C.G.A. !

9 commenti:

Ale ha detto...

Conferma la cena di qst sera da Davide h.19.30

silvy ha detto...

ciao! sono silvia, faccio psicologia qui a Padova...sono della prov di Treviso...ma è possibile far parte del mio clan e di quello universitario contemporaneamente?! cmq ci mancava proprio qui a padova!! buona fortuna e buona strada, sono sicura che sarà un successo!!
marmotta silenziosa

P.S.vi consiglio di pubblicizzare un po' di più questa nuova impresa!!

Anna ha detto...

ciao a tutti!
sono Anna e ho 22 Anna e sono della provincia di Verona, sono aiuto capo reparto e ho fatto la partenza quest'estate;è tre anni ormai che sono a Padova dove studio Scienze della Formazion e mi sarebbe tanto e dico tanto piacito in questi anni far parte di un clan universitario!!!
pazienza!!!
Ape Peperina

Ale ha detto...

Per Silvia: certo è possibilissimo, anzi! I ragazzi che attualmente stanno avviando il clan tornano a casa nei weekend e continuano la loro ordinaria vita nel gruppo di appartenenza (tra l'altro uno è un tuo conterraneo!)! Quindi ... cosa aspetti? Se ti fa piacere mettere il naso in questo progetto che sta nascendo contattaci: scrivimi a furetto.inarrestabile@tin.it !

Ale ha detto...

Per Anna: mi spiace davvero che siamo riusciti solo quest'anno a far partire questo progetto ! Se ti va di darci una mano magari possiamo incontrarci. ... cmq spargi la voce più che puoi su questa iniziativa nascente, così possiamo raccogliere più ragazzi possibile !!

Anna ha detto...

PER ALE:mi piacerebbe molto mettere il naso e capire di cosa se tratta,quando è il prossimo incontro?
ciao Anna

Ale ha detto...

PER ANNA:
Noi ci troviamo martedì 6 h.21 al Centro Giovanile Antonianum (Prato della Valle, di fianco alla pizzeria ZAIRO). Purtroppo martedì io sarò presumibilmente in ritardo perchè sono fuori città fino a tardi, ma ci trovi cmq ! Per qualsiasi cosa scrivimi a furetto.inarrestabile@tin.it !

Anna ha detto...

PER ALE:ho provato a sciverti una email ma mi torna indietro cmq io martedi' penso di venire...ma quanti siete?che avete fatto fin ora?
Ape

Ale ha detto...

Per ANNA: email arrivato a destinazione !